Varicocele e cisti epididimo post operazione rapporti sessuali

salve, son stato operato 4 giorni fa di varicocele sx di secondo grado e cisti dell'epididimo sempre sx, volevo sapere se c'era qualche problema con la masturbazione e/o rapporti sessuali dopo 4 giorni dall'operazione, se si quanti giorni devo aspettare? grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,attenda perlomeno 20 gg. Per riprendere l'attivita' sessuale consueta.Va da se che il giudizio probante sia quello del chirurgo operatore.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it