Pomo d'adamo e ginecomastia

Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 21 anni e vi scrivo in merito ad un dubbio pervenutomi navigando in rete alla ricerca di informazioni circa casi ginecomastia che in me è sempre ben evidente nonostante non sia mai stato particolarmente sovrappeso, tutt'altro. Inoltre il mio pomo d'adamo è molto poco sviluppato, se non considerabile assente e, di conseguenza, mi chiedevo anche questo fosse correlato con la suddetta ginecomastia. Per quanto riguarda la peluria del corpo questa non è per niente assente, nemmeno sul viso. Spero di aver dato quante più informazioni utili possibili
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la via piu ' semplice e diretta per chiarire il suo stato clinico,non passa per il web bensi' per un routinario controllo andrlogico,cui la rimando.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione