Dislessia

inizio a preoccuparmi..mi capita sempre piu spesso di non riuscire a portare a termine una frase corretta..faccio fatica a dire quello che penso, inverto le parole o trasformo i vocaboli..so che puo sembrare stanchezza ma mi sto chiedendo se è normale che continui da cosi tanto tempo
[#1]
Dr.ssa Antonella Bruschi Psicologo, Psicoterapeuta 26
Non mi pare si tratti di dislessia...le consiglio di fare una visita neurologica, visto che sembra essere un problema maggiormente inerente a quell'area.
Cordialmente.

Dr.ssa Antonella Bruschi