X dr izzo

buon giorno, da circa 3 mesi sto facendo una cura con cilais 5mg al giorno per un problema di disfunzione erettile di tipo arterioso, dato da trombosi.le erezioni sono tornate normali,
volevo sapere se a lungo andare ( e se si in quanto tempo) il cialis può' andare in assuefazione e non fare più effetto.
leggendo su interenet ci sono molte opinioni diverse.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assuefazione al tadalafil non è segnalata in letteratura,per cui segua le indicazioni dello specialista di riferimento.Devo segnalare come una diversa resa sessuale può essere imputata allo stato di salute ed a stili di vita inidonei,oltre che a fattori psicologici sempre presenti nella disfunzione erettile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
un ultima domanda, nella sua esperienza clinica, immagino che abbia prescritto il cilis 5mg giornaliero a diversi pazienti, ha mai sentito lamentarsi di una diminuzione di effetto nei lungo termine?
se si dopo quanto tempo? ed in che percentuale di pazienti?
grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1