Ostruzione del glande

buongiorno, volevo un consulto io ho un restringimento del prepuzio e quindi il glande esce solo in momenti non di erezione,non ho grossi fastidi diciamo che è principalmente un fattore estetico.
la mia domanda è questa: dovrei subire un intervento all' ernia inguinale,posso fare nello stesso momento e quindi lo stesso giorno la circoncisione penso del prepuzio?
Mi scuso per il modo in cui mi sono espresso,ma spero di esser stato compreso.
Nel ringraziarVi auguro a Voi una buona giornata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la contemporaneità dei due interventi non solo è possibile,ma,addiritura,è auspicabile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Nel prendere visione della sua risposta,la saluto e la ringrazio in contemporanea.