Tremore palpebra sinistra

Salve
Recentemente ho notato uno strano tremolio alla palpebra sinistra che si manisfesta nel pomeriggio o alla sera (mai alla notte).
Non ho attualmente altri sintomi come ad esempio mal di testa, ecc.
Devo preocuparmi?
Ringrazio sin da ora chi mi risponderà
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
potrebbero essere semplici mioclonie (spasmi muscolari) dovute a carenza di sali minerali per eccessiva sudorazione e mancata reidratazione salina.

Si faccia comunque visitare da un medico oculista

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
Concordo pienamente con quanto ha scritte l'ottimo collega Orione.
Vorrei aggiungere come, nella mia esperienza, tale sintomatologia può associarsi a sindromi psicosomatiche di tipo neurotico ansioso depressivo.
Su tali patologie miocloniche oculari-perioculari blandi ansiolitici, preferibilmente di tipo fitoterapico o omeopatico, possono essere utili ,oltre ad, eventuali, supporti eziologici di tipo psicologico

Dr. DANIELE DI CLEMENTE

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio per i Vostri pareri
A titolo informativo ho provveduto ad intergrare la dieta con un complesso ricco di sali minerali.
Per ora, il fenomeno è sparito
Cordiali saluti

[#4]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
bene