Trattamento dell'onicomicosi

Buonasera Dottori. Vorrei esporvi il mio problema: ho da anni una onicomicosi persistente ai due alluci del piede a alle dita a fianco dell'alluci (totale 4 unghie). Ho fatto l'analisi batterica delle unghie ed è risultato esserci la candida parapsilosis. La dottoressa mia della mutua mi ha fatto comprare Trosyd ungueale. Vorrei sapere se è giusto come antimicotico o che altro? Grazie per una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Il principio attivo contenuto in quel prodotto è verosimilmente attivo verso la candida p., anche se le resistenze sono in aumento. Faccia tranquillamente capo alla sua dermatologa per un monitoraggio della situazione ed un ev .incremento dello schema terapeutico se dovesse necessitare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore .