Utente 185XXX
Buongiorno dottore, io prendo ogni mattina bisopropolo 3,75 per la pressione ALTA, ultimamente ho avuto giramenti di testa sia quando sono a casa e quando fuori devo camminare a piedi mi senti come un umbriaca mi sembra che mi manchi l'equilibrio, i valori di pressione misurati sono : 135/64 e 57 battiti venerdi e ieri pomeriggio 115/55. Le volevo chiedere ma forse può essere la pressione che si sia abbassata molto ed ho questi sintomi? Grazie mille della sua gentile risposta!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Potrebbe ... o potrebbe dipendere da battiti troppo lenti indotti dal betabloccante che assume.. ne parli con il suo medico curante. Potrebbe essere di ausilio diagnostico un Holter ECG.
Cordialità