Dolore ai danti molari

Da tre giorni mi sto curando con l'antibiotico come detto dal medico per un ascesso gengivale però da due giorni ho dolori a tutti i secondi denti molari sia dalla parte superiore della bocca che quella inferiore, mi sembra bizzarro che mi sono venute le carie proprio a tutti i denti molari, in piu sento dolore solo toccandoli con dita o cibo. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Una nevralgia dovuta al processo infiammatorio presente
Probabilmente il problema è solo circoscritto
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Quindi il problema passerà da solo ?
[#3]
Dr. Cristoforo Del Deo Dentista 36
I problemi passeranno quando il suo dentista dopo un'accurata visita completa di sondaggio ed rx endorali farà la diagnosi e lei si sottoporrà alle cure di cui necessita. Le ricordo che saranno utili controlli periodici semestrali.

Dr. Cristoforo Del Deo