Utente 310XXX
Salve a tutti medici, io ho una piccola serie di problemi:

1 - Non sono sviluppato, lo posso dedurre dal fatto che ho molta poca peluria, non ho cambiato la voce e non esce sperma al momento della masturbazione.
2 - Riesco a (scusate il termine) "scappellarmi" solamente quando il pene è flaccido (4 - 5 cm.), ma mentre il pene è in erezione (non so esattamente, ma non tanto, 10 cm circa forse), non riesco a "scappellarmi tutta la "cappella", sento dolore sul mio pene.
3 - Quando mi "scappello" e ho il glande diciamo "libero" sento un po' di dolore al toccarlo, e sento anche la sensazione di freddo forse dovuta alla sua mancata esposizione.

Dopo queste considerazioni volevo chiedere se sono affetto da una fimosi, e volevo chiedervi se potreste mandarmi una risposta molto completa con indizi e suggerimenti sul da farsi.

Grazie mille della considerazione.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

la prima cosa da fare è confrontarsi con lo specialista che valuterà l'obbiettività e le prescriverà alcuni esami come i dosaggi ormonali oltre a controllare il volume testicolare, la distribuzione dei peli e quindi valuterà la sua ipersensibilità del glande probabilmente dovuta ad una fimosi non serrata che andrebbe modificata attraverso un intervento di circoncisione, quindi si consulti e poi se lo ritenesse ci può far sapere.

Cordialità