Temperatura corporea

E' normale che in alcuni giorni (diciamo presi a caso anche a distanza da un giorno all'altro) la mia temperatura sin dalle 4 del pomeriggio vari dai 36.8 ai 37,2 mentre in altri giorni rimanga tra i 36 e i 36,4?? Diciamo che non ho sintomi particolari lo scopro misurandola cosi... per un po di fissazione forse e quindi mi chiedevo se queste cose fossero normali, cioè in due giorni adiacenti avere questi cambiamenti pur sempre non superando mai i 37,3

Vorrei aggiungere un altra domanda: quanto la digestione può influenzare la mia temperatura corporea?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le fluttuazioni quotidiane della temperatura corporea,
da lei descritte,
sono normali.
Si tranquillizzi.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it