Glicemia bassa e acetone nelle urine

gentili dottori, ormai più faccio esami più trovo motivi di sconforto. 2mesi fa effettuando un banale esame delle urine ho riscontrato lievi tracce di acetone. tutto il resto nella norma. ieri ho effettuato allora un misurazione della glicemia a digiuno.. avevo osservato un digiuno di circa 13ore..forse 12ore e mezzo.. la glicemia era a 71 ( valori nomrali compresi fra 70e 110).l ultima misurazione l avevo effettuata circa7 8 mesi fa ed era sui 92 come sempre piu o meno. mi chiedo cosa possa essere.c e sicuramente correlazione fra le urine con lievi tracce di acetone e questa glicemia tanto bassa. il mio medico mi ha detto che non e nulla, come al solito.ma di irpetere al massimo l'esame delle urine e piu in la la glicemia. potreste darmi un consiglio?negli ultimi mesi mi sono sentita spesso stanca ma soffro di insonnia e ho una lieve anemia. oltreutto ho avuto un grave lutto e imputavo la stanchezza a questo.da qualche mese prendo la melatonina.l ho presa su oinsiglio della naurologa per un bel po di mesi e ho sopseso la cura proprio 3 4 giorni prima di fare gli esami del sangue.potrebbe la melatonina abbassare il livello di glicemia nel sangue?cosa dovrei fare ora?grazie mille..sono molto preoccupata e mi sento di nuovo debole. in effetti negli ultimi mesi...ora pero sono 2 3mesi che non ne ho piu ho avuto dei sintomi strani proprio 10 minuti dopo aver mangiato.capogiri dolori al viso forti dolori di testa stanchezza.ora pero da 2mesi sono passati.aggiungo anche che non ho nessun familiare affetto da diabete e che per altri motivi la settimana scorsa ho effettuato un'eco addome completo completamente negativa
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
https://www.medicitalia.it/consulti/diabetologia-e-malattie-del-metabolismo/352827-rare-tracce-di-acetone.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
grazie mille per la sua risposta.non avevo fatto caso l'altra volta alla risposta.comunuqe ho rieffettuato le analisi delle urine ed e tutto negativo.fra un mese ripeterò anche la glicemia.in ogni caso non mi sembra di aver fatto dei digiuni. mangio sempre molto, e soprattutto amo i carboidrati.la ringrazio.saluti