Rilevati dei puntini bianchi sulla parte esterna del pene

Ciao a tutti .Sono un adolescente e ho scelto di scrivere su questo blog per scoprire la causa di alcuni puntini bianchi non fastidiosi che ho nella parte esterna del pene ..ovvero nella pellicina che ricopre il glande ..
ribadisco esterni al glande.. ciò esclude quindi diverse ipotesi
ringrazio tutti dell'attenzione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi è necessaria una vista per una valutazione diretta, eventualmente può parlarne al suo medico e iniziare il primo approccio e se poi fosse necessario il suo medico le indicherà lo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per l'attenzione dottor Carlo Maretti.. sono sincero in realtà sono provo un pò di vergogna ad andare da un dottore.. fra le sue analisi riferenti al caso ha già qualche ipotesi ? premetto che per un periodo ho trascurato la pulizia del pene poichè ogni volta che toccavo il glande mi faceva un po male .. ho letto nei blog che all'inizio funziona cosi.. poi aprendolo quando si fà la doccia si perde la sensibilità .. ma non ricordo se questi puntini bianchi sono lì già da prima lei puo consigliarmi qualcosa?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
purtroppo senza una visita è impossibile fare previsioni, vinca la vergogna e proceda con la visita.

Ancora cordialità