Aiuto immediato...pillola irregolare

Buonasera dottore, io ho un problemino.. Sono 2 anni e mezzo che prendo il Diane, sabato scorso ho avuto un rapporto sessule con il mio ragazzo, però venerdi mi ero dimenticata di prendere la pillola.
Martedi' ho fiito il blister ed or dovrebbero arrivarmi le mestruazioni nei prossimi giorni..sono a rischio di una gravidanza?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' difficile, ma sarà la mestruazione a togliere ogni dubbio

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Cosa intende con E' difficile??
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Intendo dire che non è impossibile, ma è poco probabile che si instauri un agravidanza
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Ok la ringrazio dell'aiuto e le farò sapere. buona giornata
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Tutto ok!! grazie dell'aiuto e del conforto!