Intervento lasik correzione miopia

Buongiorno,
vorrei lasciare un feedback positivo sull'intervento lasik per la correzione della miopia (e astigmatismo) a cui mi sono sottoposta il 17/6/13.
Non conoscendo persone che l'avevano fatto di recente, ho cercato testimonianze anche su questo sito ma, normalmente, le persone scrivono dei dubbi o dei problemi e sembra un intervento stile roulette russa (speriamo di non uscire cieca).
Ad un certo punto ho chiuso con le ricerche e ho deciso di fidarmi della clinica individuata, quindi della professionalità del medico.

Sono contentissima della scelta fatta perchè la ripresa è stata davvero immediata (nel senso che sono uscita dalla clinica già vedendo bene) e non ho avuto problemi di alcun tipo, come normalmente credo che vada. Ogni tanto un po' di secchezza oculare nelle prime 2 settimane dall'intervento ma niente di più, si risolve con delle gocce. E anche le oscillazioni della vista, che sono considerate normali nei primi mesi, io non le ho quasi mai avute.
Vedo bene e stabile, l'intervento è indolore, la ripresa rapidissima, per me ne è valsa la pena.

un saluto
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
La ringraziamo per la bella testimonianza.

In effetti, è ciò che accade alla stragrande maggioranza dei nostri pazienti. L'intervento, se viene fatta una giusta selezione del paziente tramite un'accurata valutazione preoperatoria, non comporta rischi particolari di subire conseguenze permanenti.

Ora, si goda la Sua ritrovata vista in questa fresca estate! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it