Utente 669XXX
buonasera gentili Dottori, avrei da porre una questione istantanea. Circa 4 ore fa mi è iniziato un mal di testa che nelle ultime due ore si è intensificato al punto di non riuscire a tollerare né rumori, né luci, né niente che sia "vitale" attorno a me. Avrei necessità di prendere un analgesico ma circa 3 ore fa ho dovuto prendere un Diflucan per una terapia trascrittami dalla mia ginecologa. A tutto ciò c'è un altro punto a sfavore: al mattino (circa 3 ore prima del diflucan) ho preso un integratore salino di Mg e K contenente anche vitamina A, ma ho notato solo dopo l'assunzione del diflucan che sul foglietto vi era scritto della possibilità di interazione fra i due. A questo punto, per evitare di sovraccaricare ulteriormente il mio fegato, cosa posso assumere?
tenendo conto che in casa ho: moment, enantyum e tachipirina (ahimé solo in supposte..), posso usufruire di uno dei 3 o mi indirizzo verso un altro farmaco?
ringrazio anticipatamente. cordiali saluti
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
qualunque dei tre analgesici citati può essere associato alla terapia in corso