Utente 311XXX
salve sono un ragazzo di 32 anni , da circa un mese sto' assumendo corlentor 5mg due volte al giorno perche' ormai da circa 15 anni soffro di tachicardia sinusale inappropriata e dopo vari esami l'ultimo dottore che mi ha visto mi ha detto di fare questa terapia. sono sempre stato un po' ansioso e per giunta mi sono insorti gli attacchi di panico. lo specialista mi ha prescritto il citalopram volevo sapere se questi due farmaci associati mi possono creare problemi e soprattutto ci sono dei rischi assumendoli in concomitanza. grazie per la vostra gentile risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Puo 'associarli senza alcun timore
Arrivederci
Cecchini