Esce pus dal prepuzio oltre a bruciore nel fare pipì

Da qualche giorno è iniziato tutto con un bruciore e arrossamento sulla punta del prepuzio, insieme ad un bruciore nel momento della pipì.Da ieri è incominciato a uscire pus ed il bruciore è aumentato, sto usando un antimicotico,sbaglio?
é gonorrea ? Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Sbaglia si , e non poco!
I segni sono di uretrite (non escludibile la blenorragica) , la diagnosi la darà il tampone uretrale e la sua necessità impellente è ora di andare subito dal dermatovenereologo .
Senza fare null'altro.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)