Il mio pene è piccolo

Salve a tutti. So che queste domande le fanno in tanti ma vorrei davvero toglierai questo dubbio.
Vorrei sapere perché il mio pene è piccolo. Ho 20 anni, non sono tanto alto e nemmeno sembro un uomo ancora, nel senso sembro un ragazzino come fisico, ma i miei amici c'è l'hanno sempre più grande del mio. Come mai? È normale? Si può fare qualcosa? SPERO DI SI!!!
Aspetto risposte.
GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non è possibile dare una risposta al Suo quesito che,come avrà notato,è posto da una moltitudine di uomini a tutte le età e,quindi,oggetto di speculazioni truffaldine...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

le dimensioni del pene sono sempre stato oggetto diu commenti, valutazioni, battute tra amici.
Non è detto che un pene grande e grosso funzioni meglio di uno più piccolo, anzi spesso un grande pene ha più probabilità di avere disfunzioni vascolari.
Comunque si faccia vedere da un andrologo che, righello in mano, appoggiato sull'osso del pube, possa misurare la lunghezza del suo pene in flaccidità e dopo trazione per stabilire le concrete dimensioni del suo organo genitale
Ci tenga informati o ci faccia avere queste misure
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org