Problemi glande

Salve vorrei porre un quesito!
Io ho un problema che visto dal mio punto di vista(scusate il gioco di parole) è un problemone!
in fase di eccitamento, se mi sfioro il glande, provo un forte fastidio e se il tocco è prolungato, ho anche uno spegnimento dell'eccitamento!
Anche in fase di normalità se mi sfioro lì, provo un fastidio ma ovviamente non ho uno spegnimento dell'eccitamento poichè non ne ho!
Volevo sapere,visto che non è una cosa comune, se c'è un rimedio, magari una crema!
Spero mi possiate aiutare, grazie mille!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

nella ipotesi di una ipersensibilità primitiva del glande sarebbe opportuno effettuasse una visita Venereologica per escludere cause organiche, prima di pensare a terapie empiriche.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Per cause organiche che cosa intende?