Liquido rosso dalla pelle

Salve, ho avuto un gonfiore leggero e poi grande al pene a causa della pelle. Adesso ho usato come consiglio del medico di base sciaqui con acqua fredda, e stanotte mi sono ritrovato allagato di rosso, perdo liquido rosso dalla pelle ed anche giallo, come se stesse sgonfiando, anzi, si stà sgonfiando, però come posso comportarmi? come posso diminuire questo rosso che esce? C'è un modo per fermarlo? Perchè stanotte mi sono impaurito tanto, non ero preparato, ho allagato il bagno a dir poco quando mi sono guardato l'ultima volta per fare lo sciacquo. Non è sangue, ma liquido rosso, un pò come quello della balanopostite, potrebbe essere quella?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.le utente

Per noi e' indispensabile che l'utente nel porre le domande sia il piu' chiaro possibile e nel suo caso purtroppo non si riesce capire di cosa soffre, se e' stato operato, se e' la conseguenza di una infezione ecc., quindi sia piu' chiaro e cosi' potremmo aiutarla.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
No dottore, è spontaneo, adesso è sempre di meno, però è stato come un processo per sgonfiarsi da un enorme gonfiore....
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
bene se e' sempre di meno sara' stato un processo infiammatorio in via di guarigione e comunque se capitasse ancora serve un consulto diretto con lo specialista.

Ancora cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Pare proprio così dottor Maretti e La ringrazio per la Sua risposta . Spero possa guarire presto completamente ;
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se servisse siamo a disposizione.

Ancora cordialita'