Respirazione

gentili dottori mi sono appena iscritta perché ho bisogno di un consulto urgente. Premetto che sono ansiosa ed ho paura di tutto. è da 5 o 6 giorni che ho una certa fame d' aria come se controllassi il mio respiro di notte dormo tranquilla non ho dolori al torace non ho tosse non ho mughi (FORSE QUALCUNO OGNI TANTO) poi ho la sensazione di sentire un corpo estraneo in gola mi sento l' epiglottis forse è dovuto al fatto che ho la tonsilla sinistra gonfia? premetto che riesco a respirare pero' ho una fame d' aria e mi tranquillizzo solo quando respiro profondamente. il 1 luglio ho fatto un esame che mi ha fatto stressare parecchio. ho 22 anni nin ho mai avuto problemi di cuore e nemmeno in famiglia ce ne sono.. Vorrei aggiungere che a 18 anni ho avuto questo problema addirittura mi feci tutti i controlli anche l' ecografia alla gola per vedere cos' era questa sensazione di corpo estraneo e non usci' niente. Questi miei problemi possono essere correlati al cuore? attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il cuore non ne è responsabile..
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio...