Anni 22 è in gravidanza alla 6° settimana

salve dottori,soprattutto ginecologhi.......
mia moglie di anni 22 è in gravidanza alla 6° settimana.....
abbiamo fatto la prima ecografia e la camera embrionale è ben impiantata....le analisi sono tutte apposto....
lei prende una compressa di progesterone la sera per 10 giorni....
adesso e' un po preoccupata perche da un po di giorni avverte dei dolorini simili a quelli premestruali ma sopportabilissimi,io ho letto che sono abbastanza normali,dovuti al cambiamento dell'utero......ma vorrei un vostro parere per tranquillizzarla....grazie!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha sbagliato collocazione del consulto.

Lo riposti in Area specialistica Ginecologia ed ostetricia.

Cari auguri!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!