Ernia sovraombelicale

buongiorno esito ecografia:
l'indagine ecografica ha evidenziato in regione sovra ombelicale una soluzione di continuità a tutto spessore delle pareti pari a 9.3 mm configurante quadro di ernia.
mi devo operare? ho forti dolori e la mia dottoressa mi ha detto di andare in pronto soccorso. ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è necessario in prima istanza mettere con certezza in correlazione la sintomatologia con il reperto dell'ernia che potrebbe anche essere occasionale.
La presenza di "forti dolori" giustifica in ogni caso il ricorso al Pronto Soccorso per una valutazione diagnostica ed eventuali provvedimenti terapeutici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
In aggiunta a quello posso dire che ho avuto un intervento di colecisti il 19 aprile in videolaparoscopia e mi ha aggiunto verbalmente che c'è un'infiammazione.