Biopsia linfonodo

Salve, sono molto preoccupata.
Dopo diversi mesi di peripezie per questo linfonodo sospetto 20 giorni fa sono stata operata e ora aspetto l'esito che però tarda ad arrivare. Potrebbe essere un brutto segnale il fatto che ci mettano cosi tanto per darmi l'esito? mi avevano detto entro una decina di giorni..
L anatomopatologo lo stesso giorno dell'asportazione del linfonodo mi ha riferito di averlo sezionato e che ne è uscita una sostanza giallo-verdognola, e che sembrava come se fosse in "putrefazione", come se stesse "marcendo".
Che cosa potrebbe voler dire questo? è indice di brutte cose??
Sperando in una vostra risposta, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il riscontro riferitole dall'anatomopatologo non consente un orientamento diagnostico.
La definizione diagnostica è legata al commento sul materiale cellulare, e non liquido, della biopsia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it