Miodesopsie

Salve, sono un ragazzo di 20 anni miope ed è da 6-7 mesi che soffro di miodesopsie. Sono andato dall'oculista anche perchè da un occhio vede bene da vicino e sfocato da lontano e nell'altro occhio vedo nitido da lontano e sfocato da vicino. Poi mi ha sottoposto a un test (ora mi sfugge il nome) e hanno trovato dei filamenti proteici.

Ho pensato che magari fosse solo a causa di un pò di stress..però questo disturbo persiste. Le miodesopsie sono una cosa grave? possono danneggiarmi l'occhio?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.mo,
se la retina non ha problemi l'occhio non viene danneggiato dai floaters.

Se questi infastidiscono molto la visione possono essere vaporizzati o delocalizzati con lo Yag Laser

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
a ok meno male e in cosa consiste lo Yag Laser?