Utente 694XXX
buongiorno,
ho delle bollicine tipo varicella su tutto il tronco, la dermatologa mi ha detto che si tratta di acariasi e mi ha dato come cura un antiparassitario a base di benzoate, ma e' sufficente?
In concomitanza sto prendendo degli antistaminici forniti dal medico di casa.una domanda ma se trattasi di parassiti perche' prendendo del cortisone il problema si risolve?
Il proble mi si presenta per la 2* volta la prima volta si e' verificato a settembre 2007 , prima mai e' ho da sempre le stesse abitudini di vita? per quanto rigurda igene, palestra ecc.
grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

come le sarà facile comprendere, da tal sede è proprio impensabile commentare terapie di diangosi mai visite od addirittura dubitare della diagnosi fattale da un collega dopo una visita diretta.

quello che possiamo consigliarle invece è quello di riprodurre il consulto dermatologico, con il suo dermatologo di fiducia al fine di chiarire eventuali dubbi che ancora persistono dopo la visita e che solitamente dovrebbero essere chiariti sempre in maniera diretta.

cari saluti