Il tronco, la dermatologa mi ha detto che si tratta

buongiorno,
ho delle bollicine tipo varicella su tutto il tronco, la dermatologa mi ha detto che si tratta di acariasi e mi ha dato come cura un antiparassitario a base di benzoate, ma e' sufficente?
In concomitanza sto prendendo degli antistaminici forniti dal medico di casa.una domanda ma se trattasi di parassiti perche' prendendo del cortisone il problema si risolve?
Il proble mi si presenta per la 2* volta la prima volta si e' verificato a settembre 2007 , prima mai e' ho da sempre le stesse abitudini di vita? per quanto rigurda igene, palestra ecc.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

come le sarà facile comprendere, da tal sede è proprio impensabile commentare terapie di diangosi mai visite od addirittura dubitare della diagnosi fattale da un collega dopo una visita diretta.

quello che possiamo consigliarle invece è quello di riprodurre il consulto dermatologico, con il suo dermatologo di fiducia al fine di chiarire eventuali dubbi che ancora persistono dopo la visita e che solitamente dovrebbero essere chiariti sempre in maniera diretta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it