Un mese, i testicoli essendo "pieni" provocassero questo disturbo

Buongiorno dottore, sono una ragazza, le scrivo per nome del mio fidanzato.Da circa 10 giorni avverte dei fastidiosi dolori ad entrambi i testicoli.La prima risposta secondo noi è stata forse che non facendo rapposti da quasi un mese, i testicoli essendo "pieni" provocassero questo disturbo..è così in realtà o è un'altro il problema di fondo?aspetto sue risposte! Grazie 1000..buon lavoro!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, l'asetnsione proluingata pèuò prvocare un infiammazione delle prostata e di conseguenza dei testicoli, però è opportuno per confermare tale diagnosi è consigliabile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Il dolore potrebbe essere correlato ad attività fisica che produce una orchidinia fisiologica sopratutto a fine giornata, ad una ipermotilità dei testicoli correlata ad una riduzione della lunghezza delle fibre del muscolo cremastere, oppure ad un varicocele mono o bilaterale.E' consigliabile una visita urologica andrologica
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettrice,

la natura o causa di dolori o "fastidi" testicolari in un giovane potrebbero essre anche in relazione alla frequenza dei rapporti sessuali o delle masturbazioni ma anche a fattori che solo una visita medica dal proprio medico di famiglia o da uno specialista possono chiarire
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org