Petting e paura di gravidanza

Buonasera,
sono un'adolescente e scrivo qui a medicitalia perché sono giorni che vivo con ansia e preoccupazione.
Spiego quanto accaduto: 4 giorni fa io e il mio ragazzo, entrambi vergini, abbiamo praticato del cosiddetto Petting: io con pantaloni e mutandine, mente lui in slip, mi ha penetrata con un dito.. Ci siamo fermati per alcuni minuti, lui non ha tolto la mano da me in quegli istanti, continuando a massaggiare la parte interna (clotoide ecc).
Dopo questi pochi minuti lui si è bagnato, credo di liquido pre-spermatico.. sopra di me.. per poi venire di nuovo al mio fianco..
La domanda che mi pongo è: SE LUI SI FOSSE TOCCATO GLI SLIP BAGNATI.. E POI ABBIA TOCCATO LA MIA VAGINA CON LA STESSA MANO.. SI RISCHIEREBBE UNA GRAVIDANZA???
Sono tre giorni che avverto un leggero dolore al seno, fastidio (come continuo brontolio e aria) allo stomaco, l'ansia può portare a ciò..?? tra 10 giorni dovrebbero arrivarmi le mestruazioni... Posso stare serena?
Essere incinta a quest'età è una mia fobia.. ho davvero tanto paura. E non riesco a stare tranquilla..
Vi ringrazio in anticipo, anche dell'esistenza di questo sito che informa in modo corretto e formale tutti noi poco esperti e alle prime armi di queste esperienze e non solo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
In queste condizioni la gravidanza e davvero improbabile , quindi stia tranquilla .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Scusi l'ennesima domanda.. Ma riguardo ai brontolii continui e l'aria alla pancia, Dovrei pensare che sia un disturbo intestinale?