Un problema ai linfonodi che mi accompagna

Buongiorno.
Io volevo avere soltanto un informazione.
Volevo sapere a quale specialista dovrei rivolgermi per approfondire un problema ai linfonodi che mi accompagna da un bel po', fortunatamente l'esito delle ecografie ha evidenziato una reattività e nulla di più serio; ma essendo che il loro numero è in continuo aumento, 6 sul collo, due sulle ascelle, e 6 sul'inguine e il problema non viene seguito a mio avviso con attenzione dal mio curante, vorrei fare una visita privata, in modo di poter cercare di capire cosa determina la loro reattività! Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È sufficiente una visita internistica.

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la sua risposta, ma, precisamente, in cosa consiste una visita internistica?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una visita generale da parte di uno specialista in medicina interna o generale. La persona più indicata ad inquadrare il problema e poi, eventualmente, richiedere esami di approfondimento o inviare ad altro medico specialista.