Integratore e pillola anticoncezionale

Salve,
vorrei sapere se un integratore contenente: Beta-alanina,citrullina malato,arginina alfa-chetoglutarato,arginina malato,arginina HCl,taurina, L-leucina,potassio fosfato,L-isoleucina,L-valina,calcio fosfato,sodio bicarbonato,magnesio ossido,caseina idrolizzata,vitamina C,aromi,acidificante: acido citrico,edulcorante: sucralosio,niacina (nicotinammide),colorante: E133, vitamina B6 (piridossina HCl),vitamina B12 (cianocobalamina) possa interferire sull'assorbimento della pillola anticoncezionale.
Grazie per la disponibilità.
Saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessuna interazione di cui preoccuparsi

Tommaso Vannucchi