dolori al collo

salve gentile dottore sono 4/5 giorni che ho dei dolori al collo simile ad un torcicollo ma lo muovo benissimo il mio ortopedico mi ha detto che ho infiammato la parte superiore del trapezio ed ora mi ha messo le fasce simile a quelle che usano i calciatori sto prendendo il muscoril da 4 ml una ogni 12 ore pero oggi sono andato al bagno e ho fatto le feci un po giallastre simile alla sabbia e vedendo le compresse sono di colore giallo puo essere quello ? le prendo da mercoledì e mi sono un po preoccupato ma sono preoccupato anche per il collo prima mi facevano male anche i gomiti ora sono passati.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquillo. Il colore delle feci è dato dal farmaco.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore infatti ora che ho finito la cura sono ritornate normalissimo anche se ho ancora dolori al collo mi si infiamma un ultima cosa che non centra nulla ECG si vede se il cuore sta in buona salute o se ha delle arterie ostruite o vede solo il battito? grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
l'ECG valuta il funzionamento dell'attività cardiaca non la salute delle arterie.

Cordialmente

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Salve dottore mi acusi per il disturbo il dolore alla sppalla non sembra di sparire la spalla sx ora va meglio ma la dx ho un dolore in un punto e quando sto fisso per troppo tempo mi brucia forte e questo fino al collo. La notte dormo senza nessun problemaa non riesco a capire cosa posso avere
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente è un dolore da posizione, di tipo artralgico. Potrebbe essere utile una consulenza ortopedica/neurologica.

saluti

[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Sono andato da un dottore ortopedico che fa anche fiseoterapia e mi ha detto che ho infiammato il muscolo è come se il mio muscolo stia sempre lavorando e mi ha messo le fascie quelle che si usano per i calciatori le ha le ate ieri ma il dolore ad una spalla quella destra da fastidio se tocco all parte superiore c'è come una pallina e mi fa male se spi go per il resto non ho ne malditesta ne altro il collo fa male un po solo alla vase dove sono le cosi dette corde del collo