Alitosi.

Salve dottori, ho problemi di alitosi da quando ero alle medie, non so da cosa deriva dato che ho una buona igiene orale, mi lavo i denti 2 volte al giorno spazzolando la lingua e uso colluttorio, ma nonostante questo l'effetto dura pochi menuti.. dopo averli lavati passano 30 minuti circa e gia cè nuovamente il problema, penso a questo punto non derivi da problemi di igiene orale, anche se molte volte perdo sangue dalle genvive lavandomi i denti.. cosa mi congislia di provare? penas che luso di colluttori come cb12 possa aiutarmi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'alitosi può essere generata da cause varie,
prevalentemente addebitabili al cavo orale, ma non solo.

Le offro un link di orientamento:
www.enterologia.it/alitosi.html‎

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it