Male al dente dopo otturazione

Salve, circa 2 mesi fa andai dal dentista per un controllo e pulizia dei denti, mi trovò una carie cosi me la curò...Già da alcuni giorni dopo, se non dal giorno stesso, il dente cominciò a farmi male durante la masticazione, cosi tornai per farmelo controllare, provò levigarlo pensando che magari toccasse con l'altro dente, non essendomi ancora passato il dolore ritornai, e questa voltà mi disse che c'era del cibo incastrato nella gengiva tra i 2 denti... ok, tornai a casa e nuovamente lo stesso dolore, allora ho deciso di non tornare e aspettare se mi sarebbe passato da solo, ma quasi sempre, ogni volta che mastico dalla parte di quel dente mi fa male( delle fitte); Mentre da ieri è comparso un nuovo sintomo, bevendo ho notato che sentivo molto il freddo solo in quel dente, e mangiando cibo caldo lo stesso, sentivo i brividi in quel dente...
Cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo,cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Il collega dovrà rimetterei le mani in quanto l'otturazione ha evidentemente dei problemi
Lei non può fare nulla
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Bisogna riguardare quel dente, niente di più. Il problema risiede li. Si faccia ricontrollare al più presto.
Saluti cordiali

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.