Polluzioni notturne

salve ho 17 anni
in breve
se io non mi masturbo ogni 3 4 giorni dato che sono ancora vergine ho polluzioni notturne...è normale? andrò avanti cosi o migliora?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,

alla tua età è presente un livello elevato di testosterone che spiega quanto ci descrivi. Il tutto tende a normalizzarsi nel tempo e con l'inizio dell'attività sessuale.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la cortese risposta buona giornata
[#3]
dopo
Utente
una domanda, di solito le polluzioni si hanno con sogni erotici, a me spesso sta succedendo che sogno di urinare poi mi sveglio e ho avuto una polluzione è normale??
oggi per esempio...era sl 3 giorni che non...io non ne pox piu di andar avanti cosi
ce qualche cibo pe esempio cioccolata che fa aumentare ormoni o robe varie? magari è una domanda scema xò voglio evitare le polluzioni, non xk voglio far castità ma xk è una cs scomoda e imbarazzante quando si vive con i propri genitori...
premetto che ho ftt una cura x l'alopecia di 3 mesi con steroidi intramuscolari kenakort, pastiglie anacaps
e sto usando ancora olux schiuma
[#4]
dopo
Utente
campavallo..