Fare l'amore la prima volta senza preservativo possono esserci problemi per il pene?

Buongiorno dottori vi espongo brevemente il mio problema!

Ho sempre litigato con il preservativo motivo per cui tutte le mie partner (mai trovata una vergine) prendevano la pillola e avevamo rapporti senza alcun tipo di problema. Ora cambiando partner trovando un partner vergine martedì va a farsi prescrivere la pillola perchè io col preservativo proprio non riesco a farlo appena lo metto non dico che si ammoscia ma perde diciamo un po l'erezione e la penetrazione risulta impossibile (tendo a ricordare che con le mie partner precedenti ho avuto rapporti scoperti per anni senza alcun tipo di problema) volevo sapere il fatto che sia vergine può comportare qualche problema? Per esempio la fuoriuscita di sangue come leggo qua e la per internet può portare problemi il fatto che non indossi il preservativo? Ne esce molto? Ultima cosa è normale che sento un po di ansia tipo (cosa che con partner non vergini proprio non sentivo)?

Scusate le molte domande ma sono un po in ansia!

Grazie mille!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,la vita...è una scelta!Non è detto che la lacerazione dell'imene comporti necessariamente una emorragia,che,se presente,non crea alcun problema alla cute e mucose per pene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta dottore!!!!! Dobbiamo mettere sotto qualcosa tipo un asciugamano per non sporcare il materasso??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...magari si.Cordialità.