Domande sul pene

Salve a tutti, sono un ragazzo neo 18enne. Sono alto un 1,68 e peso circa 56 kg. I caratteri secondari sono comparsi tutti (barba quasi completamente sviluppata, peli ascellari, peli sul petto e sull'addome numerosi, ma non ancora come a mio fratello maggiore). Il mio pene è 13-14 cm di lunghezza e un po' prima della base del glande la circonferenza è 11 cm. Spero che le mie misure siano almeno sufficienti. Comunque il mio problema non è questo: riesco a (passatemi il termine) "scappellarlo" anche in erezione senza sentire dolore, però la pelle non si stende, nel senso che rimane intorno alla base del glande, invece di formare una superficie liscia. La pelle del prepuzio crea tipo dei "dossi". E' normale? Sono in ogni caso vergine.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Tutto normale, tranquillo

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per l'attenzione. Vorrei chiederle un'ultima cosa: a cosa è dovuto il fatto che la pelle del prepuzio non si stende?