Trattamento laser

Salve,
sono stato per un consulto da un medico che si occupa di depilazione "definitiva" con trattamento laser, mi ha detto che nella mi situazione con 6 sedute in 6 mesi dovrei raggiungere degli ottimi risultati, visto che sono di carnagione molto chiara con pelo scuro credo quasi nero. MI ha detto che non è definitiva è che di solito si procede con 1-2 sedute negli anni successivi per cercare di mantenere il risultato.
Essendo che sono stato solo da questo medico per un consulto e il suo laser è il seguente: Gentle Yag Long Pulse Candela, volevo chiedervi, se questo laser sarebbe l'ideale per la mia pelle? Se non ho capito male dovrebbe essere una luce pulsata, secondo voi meglio luce pulsata o trattamento con laser alessandrite?
Onestamente non conosco la differenza, ma ho saputo che questi laser possono avere risultati differenti su fototipi diversi. Potete spiegarmi quale sarebbe l'ideale per la mia pelle visto che come mi ha confermato il medico sono fototipo chiaro con pelo scuro...?

Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se ha pelle chiara con pelo scuro il miglior risultato potrà averlo con un laser Alessandrite, Diodi o Nd-Yag.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!