Di tachicardia

salve,vorrei un'informazione,da molti anni soffro di tachicardia,ho fatto degli accertamenti con esito positivo pero ho notato che quando mi viene il battito non è continuo ma si ferma per qualche secondo,e quando succede questo mi viene la tachicardia,mi hanno detto che forse è 1 problema di extra sistole,lei che ne pensa?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' opportuno che lei esegua un Holter cardiaco delle 24 ore, per avere piu' informazioni circa il suo ritmo
Ne parli con il suo medico

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso