Pericardite

Buongorno,
io ho da una settimana dolori tipo pressione toracica e sulla schiena.
Ho avuto la mononucleosi a Giugno.
Dopo una visita cardiologica,ecocardio,elettocardiogramma e pcr.
tutto nei limiti.
Il cardiologo mi ha prescritto 2 aspirine 3 volte al di e un gastroprotettore.
Cosa ne pensa?
E' possibile che sia qualcos altro?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non comprendo di cosa stia parlando......2 aspirine 3 volte al di ???????? ma siamo pazzi ?????
e per quale problema ??????? da quanto riporta sembra che lei non abbia alcun problema con il suo cuore......
Sinceramente dire che sono perplesso è un eufemismo....
saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
mi sono sbagliato nella cura..grazie lo stesso.