Sangue solo durante il rapporto

Salve, gentilissimi dottori, è la prima volta che scrivo qui ma seguo spesso sia per cultura personale che per necessita le diagnosi date da voi. Questa volta sono io in prima persona a dover esibire un problema cerco di spigare nei minimi dettagli l'accaduto. Avendo rapporti ( non protetti) con la mia ragazza ci siamo accorti di essere entrambi sporchi di sangue io lei era sporca di sangue al altezza della pancia dove mi ero poggiato io una volta terminata la penetrazione vaginale io sentivo che stavo per eiaculare mentre mi poggiavo su di lei. Ci siamo allarmati e abbiamo chiamato un medico il quale ipotizzava che fosse un problema della ragazza e consigliava una visita ginecologica sia una visita trans vaginale che una visita esterna, la ragazza ha fatto queste visite ma per fortuna non ha nulla tutto pulito quindi a questo punto mi viene da pensare che il sangue trovate in grandi quantità sulla sua pancia potesse provenire da me ma mi chiedo come sarebbe potuto accadere considerando che le urine sono chiarissime e durante la masturbazione non ho nessun tipo di problema e l'eiaculazione e normale non avverto fastidi e o dolori e il glande sembra non avere tagli o comunque cose fuori dalla norma..sembra tutto normale!
restando in attesa e sperando in una pronta risposta
porgo DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Se la ragazza e' stata vi stata e lei non ha manifestato fastidi o altro e non ha rilevato presenza di sangue dopo una masturbazione, direi che anche per noi la diagnosi e' impossibile, e comunque converrebbe procedere per una vista andrologica per valutare se siano presenti segni infiammatori dell'apparato sec.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
nemmeno a me esce sangue durante la masturbazione non ho fastidi di nessun tipo se dovesse essere una causa infiammatoria o di qualsiasi genere il sangue doveva uscire anche in caso si masturbazione in caso di eiaculazione o quando urinavo? perchè è uscito solo nella penetrazione? e potrebbe essere una disfunzione ormonale della ragazza? un accumulo di sangue?
grazie mille per l'attenzione
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Le ho gia' risposto che dalle informazioni ricevute e' impossibile fare ipotesi, mentre e' possibile farsi visitare per maggiore tranquillita'

Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
la ringrazio