Erezione "persistente"

Buonasera gentilissimi,
Vi contatto per richiederVi una informazione su questo "problema": ogni volta che sono in compagnia della mia ragazza mi basta poco (qualche carezza o qualche bacio anche non troppo appassionato) perchè inizi l'erezione e questo mi provoca un po'di imbarazzo, specie quando sono in spiaggia.
Innanzi tutto mi premeva sapere se sia una cosa normale o se possa esserci qualche problema/fattore psicologico scatenante.
Inoltre, dopo una prolungata erezione senza eiaculazione, inizio a provare dei dolori addominali. E' naturale che si verifichi questa condizione? Premetto che ho eseguito una visita urologica di recente per altri problemi e in quella sede non erano stati rilevati problemi ai testicoli.
Vi ringrazio fin d'ora.
Buona serata.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

L'unico antidoto sarebbe non vedere la sua partner, ma scherzi a parte sembrerebbe che la sua libido sia molto alta nei confronti della sua ragazza, fino a determinare una dolorabilita' da ipersecrezione seminale con una dolorabilita' che puo' essere alleviata solo con l'eiaculazione, quindi stia tranquillo che alla sua eta' puo' rientrare nella norma.

Cordialita'

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Maretti.

Cordiali saluti.