Allungamento: stretching per aumentare l'altezza

Salve,sono un ragazzo di 28 anni!!! Ho letto su vari siti internet che effettuando regolarmente stretching si possa aumentare di altezza!!! Ora fino ad ora tante parole...vorrei un cosulto medico se questo può essere vero o no!!! Ho sentito dire di interventi chiururgici ma non lo farei mai,volevo capire se al "naturale" ci sia modo di aumentare la propria statura!!! Se si le modalità e le volte da applicarsi!!! Grazie!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Alla sua età la saldatura delle cartilagini di accrescimento è già avvenuta (nei maschi termina attorno ai 18-20 anni).
Non mi risulta che la tecnica da lei citata realizzi quanto riferisce.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 per la spiegazione :)
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Prego