Probabilità concepimento

Buongiorno,
di solito ho il ciclo super regolare ogni 28 giorni, ma il mese scorso mi è arrivato dopo 34 giorni.

Questo mese ho avuto rapporti completi non protetti nel periodo così detto "fertile" secondo il calcolo dei 28 giorni, ma come faccio a sapere se ho ovulato davvero in quel periodo e se finalmente siamo riusciti a concepire?

Mi sono arrivate il 26 giugno e abbiamo avuto rapporti tra l'1 e il 13 luglio. Secondo Lei quante probabilità abbiamo?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rapporto è avvenuto in sicuro periodo "periovulatorio" quindi secondo i calcoli potrebbe trattarsi di probabilità elevate, partendo dal presupposto che ci sia stata una ovulazione con regolare formazione del corpo luteo, e che non ci siano problemi dello spermiogramma del suo partner .
In caso di ritardo mestruale deve eseguire un test di gravidanza,
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, speriamo in bene!

Le farò sapere!

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Egregio Dottore,
il ciclo purtroppo è arrivato regolarmente..

Riproveremo!

Cordiali saluti