Un po ho avuto una scarica

Salve dottori io ho sempre sofferto di extrasistoli e ogni anno faccio i controlli..quest anno in seguito a un run di extrasistoli mi sono spaventato e ho fatto tutti gli esami del caso compreso l'holter delle 24 h che ha rilevato solo delle extrasistole di tipo atriale isolate...oggi mentre correvo è successa una cosa stranissima ho avuto un extrasistole e mi sono dovuto fermare...il cuore invece di essere a ritmi alti di colpo è sceso e dava un battito ogni 4 o 5 secondi in modo irregolare...dopo un po ho avuto una scarica di adrenalina data dalla paura del caso ed è tornato normale...ora mi chiedo cosa è stato?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Niente di diverso da quello che le accadeva prima. Sono sempre e comunque le sue extrasistoli, che a volte avverte in maniera diversa. Stia tranquillo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Non c'è pericolo che il cuore possa fermarsi o cose del genere? Mi ha un po impaurito questa cosa...ho 21 anni
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ma assolutamente no....
Le sue sono extrasistoli sopraventricolari banalissime e forse il vero problema è l'ansia che la contraddistingue....
A 22 anni non pensi alle extrasistoli e si goda la vita....
Saluti