Rapporti orali non protetti

Salve, io avrei una richiesta di consulto molto delicata, ho scoperto che una mia cara amica per motivi economici pratica sesso orale non protetto con persone sconosciute contattate su internet. Questa cosa va avanti da piu di un anno e sono preoccupato per la sua salute e anche per quella dei suoi familiari. Volevo sapere quali analisi deve fare per sapere se ha contratto qualche malattia e dove posso rivolgermi in quanto non vuole andare dal suo medico. Ultimamente ha spesso mal di gola, mal di testa e spossatezza. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr.ssa Giuliana Guadagnini Psicologo, Sessuologo 5 1
Buongiorno,
Le consiglio di consultare il suo medico di base ed esporre la problematica che la preoccupa...sarà informatissimo sui servizi territoriali della Vostra zona di residenza e poi potrà portare l'esito della sua consulenza all'amica in questione....o insieme pensare di rivolgervi ad uno specialista nel settore ginecologico/sessuologico della Vostra zona. Cordialmente

Dr.ssa Giuliana Guadagnini
studioclinicovr@gmail.com