Gli effetti della psoriasi

Buongiorno,

Vorrei sapere cosa sarebbe raccomandabile per limitare gli effetti della Psoriasi. Per caso ci sono dei prodotti che si possono acquistare in farmacia e che possano prevenirla o ridurne gli effetti.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Certamente: la psoriasi si può curare in tanti modi che passano sempre per un inquadramento diagnostico; dai topici fino alla fototerapia e fino alla ciclosporina o ai farmaci biologici.

Se ci chiede farmaci specifici, le dico che prima di tutto la diagnosi e la prescrizione medico specialistica

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Marta Grazzini Dermatologo 9 3
Tantissime le nuove terapie per la psoriasi. Ti consiglio di rivolgerti al tuo dermatologo che ti sapra' consigliare quella piu' adatta per te.

Saluti

Marta Grazzini
http://www.dermatologofirenze.it

Dr. Marta Grazzini

[#3]
dopo
Utente
mi potreste raccomandare una soluzione temporanea, per esempio qualche crema che si possa acquistare senza prescrizione medica in farmacia?
purtroppo la prenotazione della visita dermatologica è a settembre e vorrei limitare i fastidi fino a una diagnosi più precisa.