Difficoltà a raggiungere l'orgasmo

Tramite masturbazione riesco a raggiungere l'orgasmo, mentre normalmente durante l'atto sessuale la mia compagna raggiunge l'orgasmo mentre io non vi riesco, ho delle difficoltà anche se è lei ad attuare la masturbazione, ma qualche volta ci sono riuscito. Questo sta diventando sempre più un problema perchè non riesco a raggiungere questo stato che dovrebbe essere normale.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non credo sia il caso di posticipare ulteriormente una visita da esperto collega, che il suo problema, più probabilmente psicogeno, potrebbe avere anche cause ormonali e neurogene. Si trovi la causa e poi adeguata terapia.
[#2]
dopo
Utente
Ho fatto una visita andrologica e sembrerebbe tutto ok, intende una visita da un sessuologo? Nel caso può darmi dei consigli nella mia zona?

grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Per uno psicologo in zona si può rivolgere al suo medico di base che avrà ottime conoscemnze nel campo.
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Le allego una lettura, se l' andrologo ha escluso cause organiche, uno specilalista dovrà investigare le altre cause della sua anorgasmia

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1600-eiaculazione-ritardata-quando-il-piacere-tarda-ad-arrivare.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it