Sintomi con cura augmentin e bentelan

Salve,
stamattina mi sono recata dal dottore perchè da 4 gg avevo il linfonodo sul collo, appena sotto il mento, nella parte sinistra, gonfio e dolorante e malissimo alla gola e orecchio sempre a sinistra. Il dottore mi ha prescritto augmentin 875+125 e bentelan 1mg, 2 volte al gg per 8 gg. All'ora di pranzo ho assunto l'antibiotico e dopo una mezz'oretta la bentelan, All'inizio ho avvertito un pò di nausea che è andata via mangiando qualche biscotto. Adesso, è un pò che mi sento terribilmente stanca, ho capogiri, alle volte sembra che stia per svenire, intorpidimento delle braccia e delle mani ed è come se avessi tremore alle gambe quando cammino.Premetto che ho già assunto questi farmaci in passato e non ho avuto particolari problemi se non a livello intestinale (nausea). Secondo Lei, devo preoccuparmi e interrompere la terapia oppure è normale e devo cercare di tollerare tali sintomi perchè appunto nn sono preoccupanti e come posso limitarli, se fosse possibile? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<terribilmente stanca, ho capogiri, alle volte sembra che stia per svenire, intorpidimento delle braccia e delle mani>>
sono sintomi che non possono essere valutati correttamente on-line,
è assolutamente opportuna una visita del suo curante.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it