Ipotensione ortostatica

Salve dottori ho un dubbio. Ho 32 anni, sportivo, non più fumatore da un anno( non ho mai fumato molto). A volte quando da seduto o sdraiato mi alzo, avverto un senso di sbandamento. Secondo voi è il caso che effettui un ecocolordoppler tsa o non è il caso di preoccuparsi? Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che ci riferisce non deporrebbe per un rischio vascolare importante, ma un controllo clinico generale è indicato al fine di rilevare segni clinici significativi ed indirizzarLa eventualmente agli accertamenti più opportuni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore sera! Ho poi effettuato ecodoppler tsa. Tutto ok. Le vorrei chiedere un piacere. Gentilmente mi spiega la claudicatio in che consiste. Mi spiego; quando corro o cammino a volte sento i polpacci indolenziti. Credo sia peró un fatto di postura, essendomi rotto 2 volto un malleolo e camminando e correndo malissimo. Non ho peró mai crampi e non devo interrompere mai la camminata o corsa.
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Inoltre vorrei sapere se una postura sbagliata puó causare problemi a vene ed arterie, visto che io ormai ho una caviglia "lassa" a causa dei vari infortuni. Infatti è perennemente più gonfia dell'altra proprio per fisionomia. Grazie mille dottore